Zamparini: “Palermo club sanissimo, come allenatore seguiamo Baroni”

“Leggo sgomento quanto pubblica il Giornale di Sicilia: sono assurde falsità senza riscontro nella realtà dei bilanci, certificati da un organo di controllo ineccepibile come la Covisoc”. Parla così il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini all’Ansa che – dopo il comunicato del club – smentisce con forza le voci di una situazione debitoria dei rosa da 120 milioni.

“Scritture che sono al vaglio della diligence che sta effettuando il fondo inglese con Baccaglini, per il ‘closing’. E’ stato dato incarico agli avvocati – prosegue Zamparini – di accertare presso la Procura, che l’articolo chiama in questione, la gravità dell’accaduto in occasione come la cessione della proprietà del Palermo e i progetti di rilancio e costruzione dei nuovi impianti. Il Palermo è un club sanissimo”.

Zamparini chiarisce la posizione del club nei confronti della Procura: “Ci sono, come risaputo poiché da noi comunicato contenziosi con i procuratori per i quali la società ha presentato da tempo esposto alla Procura, in quanto ravvisato il reato di truffa ed estorsione”.

“Quanto pubblicato dal Giornale di Sicilia è falso – chiude Zamparini – Gli avvocati agiranno di conseguenza. Gli uffici amministrativi del Palermo sono a disposizione”.

Zamparini, intervistato dal Tgr Sicilia, ha aggiunto il nome di un possibile allenatore: “Seguiamo Baroni del Benevento, piace anche a Di Marzio“. ammette. Il patron friulano poi ritorna sulla questione del debito del club: “Ho consegnato tutti i bilanci alla banca inglese che fa la diligence e mi hanno fatto i complimenti perché la società è gestita bene e in maniera esemplare”.


3 thoughts on “Zamparini: “Palermo club sanissimo, come allenatore seguiamo Baroni”

  1. la tua parola da lingua biforcuta non vale nulla. non ti credono piu neanche i tuoi familiari, figurati noi tifosi normali.

  2. Egregio Direttore, illuminaci, come stanno le cose? Falliremo come il 1987? Baccaglini è un bluff?..e .ancora… Zamparini è il puparo??? Un altro fallimento non è accettabile per una piazza come la nostra. Ma che scotto deve ancora pagare la tifoseria rosanero??? Grazie Guido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *