Clamoroso Chelsea: “Conte ad un passo dall’esonero”

Sembra incredibile, ma Antonio Conte sarebbe ad un passo dall’esonero dal ruolo di manager del Chelsea. La clamorosa bomba di mercato è arrivata nelle ultime ore e rischia di sconvolgere i piani di tutta Europa e della Premier League (dove si sono giocate le prime 2 giornate).

MERCATO NAPOLI, ASSALTO A ZINCHENKO

A riportare la clamorosa indiscrezione è la BILD, che in Germania scrive di un Conte già virtualmente licenziato e di possibili contatti con l’ex allenatore del Boruss Dortmund Thomas Tuchel (vincitore lo scorso anno della Coppa di Germania), di cui Bosz ha preso il posto in giallonero.

Alla base del possibile esonero di Conte (una vittoria e una sconfitta in campionato)ci sarebbero le scelte di mercato dopo il titolo vinto lo scorso anno, che ha portato il Chelsea a spendere molto (Morata e Rudiger su tutti) ma anche a cedere senatori dello spogliatoio come Terry e giocatori di peso come Matic (passato allo United).

MERCATO PALERMO, RISPOLI RESTA? REBUS LO FASO

Conte ritiene la squadra indebolita e Abramovich sembra intenzionato a non far passare “impunita” tale accusa: la direttrice del Chelsea, Marina Granovskaia dovrebbe prendere a breve una decisione e per l’ex ct azzurro, dopo il caso Costa, si rischia un clamoroso ribaltone.

LEGGI ANCHE:

IACHINI A SN: “IL PALERMO É FAVORITO”

PALERMO, ECCO IL TEDINO PENSIERO

>FOTO – PALERMO, CENA DI SQUADRA A MONDELLO: LA GALLERY

ZAMPARINI TRATTA LA CESSIONE. COINVOLTO STUDIO WITHERS

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *