GdS – Zamparini a Palermo, tra blitz e picconate. E Baccaglini…

zamparini cessione palermo novara

“Blitz e picconate”. Questo il titolo ad effetto scelto dal Giornale di Sicilia per presentare in ritorno a Palermo di Maurizio Zamparini, che dopo quasi sei mesi sbarca in Sicilia per incontrare squadra e stampa alla vigilia del campionato di Serie B.

SERIE B, CHI SARÀ LA SORPRESA?

Un blitz in cui il patron non ha lesinato parole dirette in merito alla stagione, soprattutto i temi cessione e mercato: “Abbiamo incaricato lo studio Withers di fare da collegamento con gli investitori. Un gruppo nordamericano sta preparando l’offerta per il Palermo”.

E rispunta Baccaglini: “Una società di revisione sta verificando i conti dopo le voci false circolate. Sicuramente Viola è un grande imprenditore e spero di chiudere con loro. Baccaglini non incontrerà me. Lo studio Withers credo abbia in programma un incontro con il suo avvocato”.

FOTO – DILETTA É TORNATA: “ECCO LA B DEGLI EROI”

Per quanto riguarda il mercato, la stoccata più dura è per Diamanti: “Non lo consideriamo in organico, del resto l’anno scorso h fatto un solo gol. Fosse stato bravo in campo come sui social sarebbe capocannoniere. Non è un valore aggiunto per nessuno: non ce l’ho con lui, ma non può reggere fisicamente un campionato di questo tipo. Piazza innamorata? Non capisco come sia possibile”.

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO IN POLE”

In attacco invece, spalle coperte, parola di Zamparini: “Se non gioca Nestorovski, abbiamo La Gumina e poi a centrocampo Tedino stravede per Coronado e Murwaski. Lo Faso? Spero metta la testa a posto: si sta allenando male. Ma non abbiamo bisogno di altre punte. I pochi abbonamenti? Contestate me, non la squadra: i ragazzi hanno bisogno dell’aiuto dei tifosi”.

 

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – SERIE B, CHIAMATELA A2

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 AGOSTO

PALERMO, ALTRI TRE CONVOCATI IN NAZIONALE


2 thoughts on “GdS – Zamparini a Palermo, tra blitz e picconate. E Baccaglini…

  1. Bravo ZAMPA tu si che ne capisci!….Dillo che Diamanti ti sta sulle PALLE!!!…Non prendere scuse!!…Non fare il viscido!!!….PASAVEC invece è il prediletto!!…Protetto da ZAMPA e non si capisce il motivo!!!….Almeno a noi non è dato capire!!….Con tutte le papere che ha fatto l’anno scorso , ancora gioca da titolare!!!…ORRENDO!!!…ZAMPA smettila per cortesia!…..L’unico che sa giocare al calcio è DIAMANTI e viene SCREDITATO!!!…..Non sei più attendibile!!!…Pensaci prima di parlare!!!!…..Ecco perchè la gente non ti vuole più!!!!….Non sei coerente , attendibile e un GRAN BUGIARDO!……..A chi prendi in giro!!!!!……BASTAAAAAA!

  2. Quest’anno siamo da promozione (già avvenuta, forse), lo scorso anno eravamo da europa league.
    Con uno che va costantemente farneticando, cosa vuoi discutere ?? ed ha il coraggio di dire contestate Zamparini e non la squadra. Ma la squadra ha dimostrato che non è nostra ma solo sua e ne fa quello che vuole. Quando la sentiremo nuovamente nostra e lui capirà che è una cosa sociale e non una proprietà privata, allora ne riparleremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *