Frosinone, Maiello: "A Palermo non meritavamo di perdere" ​​

Frosinone, Maiello: “A Palermo non meritavamo di perdere”

Sconfitta immeritata. Questo il pensiero di Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, che...

Sconfitta immeritata. Questo il pensiero di Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, che commenta il momento complesso del Frosinone sul fronte dei risultati e torna ancora sul match del Barbera, dove ancora una volta gli episodi avrebbe giocato a sfavore dei ciociari.

GOL DI VAZQUEZ E PALERMO IN A: NOVARA QUANTI RICORDI!

Intervistato dal Corriere dello Sport, Maiello afferma: “Ci sono stati tanti episodi negativi come a Bari, col Perugia ed a Palermo dove non meritavamo di perdere. Ma niente allarmismi. Le prestazioni ci sono state. Siamo lassù e ci proveremo con tutte le nostre forze fino all’ultima giornata ad andare subito in Serie A. Del resto lo sapevamo bene che c’era da lottare fino all’ultimo istante”



NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

E sul prosieguo della stagione dice: “Più di una squadra ambisce alla A. C’è l’Empoli che esprime un grande calcio e questo è importante. C’è il Palermo, non trascurerei Cittadella e Bari. Ovviamente il Frosinone. Insomma c’è una bella lotta e questo renderà più attraente il finale. Playoff da scongiurare. Per ora non pensiamo a niente, se non a cercare di ottenere il massimo da tutte le gare”.

LEGGI ANCHE

GDS / BALLOTTAGGIO FIORDILINO – ROLANDO

LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE

FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”

UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *