Tedino: "Da luglio mi sento in difficoltà. Oggi Venezia straripante" ​​

Tedino: “Da luglio mi sento in difficoltà. Oggi Venezia straripante”

L'allenatore del Palermo, Bruno Tedino, ha commentato la brutta prestazione sul campo del Venezia. I...

L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, ha commentato la brutta prestazione sul campo del Venezia. I rosanero escono sconfitti per 3 – 0 e con le ossa rotte.

LA CRONACA DI VENEZIA – PALERMO

“Devo fare i complimenti al Venezia – dice Tedino – perché ha fatto una partita eccezionale. Noi abbiamo preparato bene la partita, ma il Venezia occupa bene il campo e ribalta l’azione in modo superbo. Il tiro da fuori di Suciu ha cambiato la partita“.



LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO

L’allenatore parla anche dei singoli: “Nestorovski, Bellusci e Coronado non si possono regalare, purtroppo abbiamo subito un Venezia straripante. Un allenatore deve trovare la soluzione e io non l’ho trovata. Non credo che abbiamo perso per il modo in cui abbiamo giocato a centrocampo, ma nel secondo tempo abbiamo fatto nove cross dal fondo e non siamo mai riusciti a segnare. Abbiamo adottato un sistema di gioco diverso, ci abbiamo provato ad essere pericolosi ma non è bastato”.

TEDINO ESONERATO? IL PALERMO CI STA PENSANDO: ZAMPARINI FURIOSO

Inevitabile un’impressione sugli umori di Zamparini: “Il patron ha grandi meriti. Le sue scelte sono state grandi scelte. Io, però, mi sento sempre a rischio, dal 12 luglio mi sento in difficoltà. Non penso all’esonero, c’è una società organizzata, ci pensano loro. Penso che Zamparini sia arrabbiato, ci mancherebbe che non lo fosse dopo un 3-0. Io cerco sempre di migliorare e di fare quello che posso, poi si vedrà”.

RISPOLI: “CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI”

5 thoughts on “Tedino: “Da luglio mi sento in difficoltà. Oggi Venezia straripante”

  1. Tedino ha fatto molte cose buone, ha rivitalizzato Jajalo e Struna, ma la squadra ha perso da un po’ autorevolezza. Non credo serva cambiarlo, tanto si va ai play-off comunque (e si perdono).

  2. Mi dispiace. Lo ho sempre difeso, m è INdeguato. Sembrava un pugile che ha preso 4 cazzottoni senza minimamente reagire o tentare qualche cosa o dire qualche cosa alla squadra. Ma grida, di qulcosa. dai delle indicazioni. Il nulla. Veramente inadeguato.

  3. Sarà inadatto, ma ne ho sempre apprezzato il garbo e lo stile. Questa dichiarazione mi lascia senza parole. Se si sentiva in difficoltà dal 10 Luglio, forse qualcosa doveva dire o fare. Per esempio, dimettersi. Che delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *