CorSport – “Palermo virtuale ma non per Tedino”

I fantasmi del Palermo“. Paolo Vannini usa queste parole per descrivere la situazione di molti giocatori del Palermo con la valigia in mano, pronti a partire ma che potrebbero restare in assenza di offerte congrue al loro valore.

MERCATO PALERMO, RITORNO DI FIAMMA PER ROLANDO

Si parla principalmente di Rajkovic, Jajalo e Nestorovski, che dovrebbero scendere in campo nella prima di Coppa Italia domenica col Vicenza, ma un domani potrebbero lasciare la casacca rosanero. I tre sono allo stesso tempo ai primi posti della lista dei partenti per gli ingaggi troppo pesanti e potenziali protagonisti della prossima stagione se per loro non si troverà una soluzione entro il 17 agosto (all’estremo sino al 31).

STELLONE: “VEDERE IL BARBERA PIENO…”

Foschi è stato chiaro e ha un mandato preciso: i “big” vanno ceduti ma non regalati. Diversamente, si studieranno opportuni accorgimenti affinché rimangano a Palermo, come la spalmatura dello stipendio. Tra i tre quello che ha più chanche di restare è Rajkovic. Tedino ne ha lodato spesso le doti umane e professionali, e sarebbe felicissimo di affidargli ruolo di “dominante” in una difesa che, oltre a Rispoli ed Aleesami, perderà Struna e Bellusci, destinati in ogni caso ad andar via, il primo per scelta propria, il secondo per scelta societaria.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Jajalo, invece, non avrebbe problemi a restare, ma il suo problema è un contratto non rinnovato a tempo debito e che scade a giugno 2019. Il che rende complicato monetizzare una sua cessione. Le proposte prima del Tolosa poi dell’Aek Atene sono cadute nel vuoto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *