Carpi, ufficiale: Chezzi si dimette. In panchina torna Castori
Torna Castori. Dopo una breve e sfortunata parentesi, il tecnico del Carpi Marcello Chezzi si dimette e lascia spazio al ritorno (il secondo ndr.) di Fabrizio Castori, al terzo mandato sulla panchina del club emiliano.
BRESCIA: CORINI É IL NUOVO ALLENATORE
Il comunicato: “Il Carpi è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17. Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori”.
QUOTE Serie B
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
FIDEIUSSIONE, IL PALERMO SI RIVOLGE ALLA PALERMITANA FIDIMED
L’annuncio del club arriva dopo le dimissioni di Chezzi, che ha deciso di lasciare dopo aver perso tutte e 4 le partite ufficiali di questa stagione (Coppa Italia compresa) e aver allungato una striscia negativa di sei mesi senza vittorie: l’ultima risale al 29 marzo scorso a cui sono seguiti 4 pareggi e 9 sconfitte.
Bentornato Mister #Castori!
✍️ contratto fino al 30/6/19
? integrano lo staff il vice Riccardo Bocchini e il video analyst Marco Castori
?il comunicato ufficiale ➡️https://t.co/syoX7Cbmb7#forzacarpi⚪️? pic.twitter.com/yL4FQ1gHJM— Carpi F.C. 1909 (@carpifc1909) 18 settembre 2018
LEGGI ANCHE
FORMAT SERIE B: É GUERRA TOTALE. IPOTESI A 20 SQUADRE?
SOSPESO IL CAMPIONATO DI B? SI, NO, FORSE, BOH…..
GIUDICE SPORTIVO, BELLUSCI GIÀ ALLA TERZA SANZIONE
