GdS – Arkus, finora versati solo 100 mila euro

“Finora versati 100 mila euro”. Questo uno dei titoli del Giornale di Sicilia, ma soprattutto il dato attuale relativo ad Arkus Network, che oggi si presenta ufficialmente alla stampa dopo il passaggio di proprietà.

2001, “ODISSEA” PALERMO: UNA PROMOZIONE PAZZESCA

Come sottolinea da Benedetto Giardina, a operare per conto di Arkus sarà la società veicolo Sporting Network, che però risulterebbe ancora inattiva: il capitale sociale deliberato è di 5 milioni di euro, ma al 7 maggio risultano versati solo 100 mila euro. Il versamento del capitale é atteso nei prossimi giorni per poter procedere all’immissione di fondi, le cui tempistiche sono previste da contratto e saranno oggetto di chiarimenti in conferenza stampa.

Il sindaco Orlando intanto ribadisce di voler incontrare la nuova proprietà solo dopo il responso di Lega e Figc, che allo stesso tempo attendono entro 20 giorni dalla nomina la dichiarazione dei membri del Cda e entro il 3 giugno le garanzie di onorabilità e solidità finanziaria.

Il tutto mentre sale l’attesa per il match contro il Cittadella: “febbre a… trentamila” e pienone in arrivo, visto che già nelle prime ore di oggi si dovrebbe già sfondare la soglia dei 10 mila tra biglietti e quota abbonati, mentre prima del weekend potrebbe essere battuto il record stagionale registrato contro il Brescia. E tra sconti di prezzo e assist dal meteo, potrebbe anche arrivare quel tutto esaurito che manca da Palermo – Verona del 15 maggio 2016.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – CACCIA AL BIGLIETTO. IL MAESTRO SFIDA L’ALLIEVO

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

CAPPIOLI E LA PROMOZIONE DEL 2001: “FU UN POMERIGGIO SURREALE”

PLAYOFF, SPEZIA QUASI DENTRO PERO’…. / LE COMBINAZIONI

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO


8 thoughts on “GdS – Arkus, finora versati solo 100 mila euro

  1. Tranquilli, adesso i palermitani alla guida della società, provvederanno all’emissione di un bond che sarà sottoscritto da tutti i palermitani e con la raccolta fondi andremo avanti. Non dimenticate mai che parliamo di progetto a medio e lungo termine circa dieci anni.

  2. questi senza soldi come gli inglesi. A fine maggio vedrete che le quote ripasseranno al duo De Angelis/Foschi!
    Squadra allo sbando in una società sul baratro del fallimento! un solo colpevole Zamparini.
    Stadio vuoto!!! La zamparinese non è la mia squadra

  3. Non preoccupatevi adesso Macaione prende dalla sua banca e li mette nelle casse lui che ha voluto il Palermo e vuole essere vicepresidente risolve poi arriverà il presidente Albanese e ne metterà ancora s mia problemi per fare un grande Palermo altro che Liverpool con Albanese Macaione siamo in una botte di ferro!!! Ribadisco cuirnutu si ci nne unu cavi picciuli!!!tutti tanto fumo zero sostanza!

  4. Quindi la stessa cifra uscita dagli inglesi… l’unica differenza con la capital è che questi parlano italiano, quindi se li mandi affanculo magari ti capiscono…

  5. Calcio italiano profondamente da riformare…le garanzie devono essere fornite prima e non un mese dopo… se chiunque di noi si reca in una finanziaria o in una banca prima di ottenere un prestito deve fornire innumerevoli garanzie, nel calcio invece è esattamente il contrario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *