Palermo, Baldini "prova" i titolari: il report da Boccadifalco ​​

Palermo, Baldini “prova” i titolari: il report da Boccadifalco

Altra giornata di allenamento per il Palermo, che anche nella giornata del 19 luglio ha alternato le...

Altra giornata di allenamento per il Palermo, che anche nella giornata del 19 luglio ha alternato le tipologie di lavoro fra mattina e pomeriggio. Pomeriggio in cui (con il ritorno di Brunori in Sicilia) si è rivista di fatto la formazione titolare dello scorso campionato.

In mattinata in palestra i rosanero hanno svolto un potenziamento muscolare individualizzato, mentre nel pomeriggio al “Tenente Onorato” di Boccadifalco in programma una seduta tecnico-tattica in campo (aggregati anche alcuni Primavera), con partitelle a pressione, navette e calci piazzati. Pigliacelli assente (ma è arrivato in città solo nelle scorse ore), mentre a parte in sala pesi hanno lavorato – anche nel pomeriggio – Accardi, Felici, Soleri, Crivello, Floriano e Peretti.

Ma proprio nel pomeriggio, nel corso della partitella/esercitazione a campo ridotto, Baldini riprova anche la formazione titolare vista nel finale della scorsa stagione: (con pettorina gialla) Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Fella, Brunori. Nella formazione in pettorina arancione, invece: Grotta; Manuel Ganci, Marong, Somma, Doda; Broh, Damiani; Raffaele Giglio, Salvatore Granicelli, Silipo; Corona.



LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHI SU MARCO SALA

BRUNORI SI RIPRESENTA: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *