Palermo – Monza, lontani i numeri record del “Barbera”: il dato spettatori aggiornato
Sono 23.682 i titoli già emessi per Palermo-Monza, gara valida per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie B. Un dato importante ma finora lontano dalle prime sfide stagionali al “Barbera”, quando il pubblico ha sempre superato quota 30 mila spettatori.
A 24 ore dal fischio d’inizio, è difficile immaginare che si possa raggiungere quella soglia, anche a causa della sconfitta di Catanzaro nell’ultimo turno, che ha leggermente raffreddato l’entusiasmo attorno alla squadra di Pippo Inzaghi, e del turno infrasettimanale di martedì sera.
Il record stagionale resta quello stabilito nella sfida contro il Modena, con 32.922 tifosi presenti sugli spalti. Nel primo turno infrasettimanale della stagione, quello contro il Venezia, erano stati 31.933 a riempire lo stadio.
L’obiettivo, ora, è quantomeno avvicinarsi al dato della prima gara casalinga contro la Reggiana, finora il più basso, ma comunque sopra quota 30 mila (30.868 presenze).
LEGGI ANCHE
“MI MANDA MONASTRA”, LA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE
PALERMO – MONZA, L’ARBITRO DEL MATCH
PALERMO, TRE ‘NODI’ DA SCIOGLIERE

Anzi ….i faccioli sino a fine ottobre….sono durati!!!!
Presto saremo solo gli abbonati e tra questi coloro che sposeranno l’hashtag Inzaghi out.
Riporto alcuni commenti dai social su cui riflettere:
“Sembra lo stesso copione da incubo dello scorso anno…prime partite con pienone, entusiasmo alle stelle, Gomes acclamato dai tifosi nelle prime partite…poi gomes senza motivo in panchina, brunori siddiato, giocatori schierati in ruoli non loro, progressivo calo degli spettatori, primi risultati negativi (pareggi e prima sconfitta…)…”
Finalmente i tifosi stanno capendo…
Forse i faccioli siete voi che credete in una squadra modesta che vi hanno fatto credere fortissima… che dici?
Quindi mancano 10000 amici della contentezza, quelli che quando si vince tutto bene e quelli che quando si perde tornano a vedere Inter, Milan e Juve