Modena-Palermo, nel pre-partita tributo al capitano gialloblu Pergreffi
Un ringraziamento per il proprio capitano. Nel pre partita della sfida tra Modena e Palermo, il popolo gialloblu avrà l’occasione di rendere omaggio al proprio capitano Antonio Pergreffi, a qualche settimana dall’annuncio del suo addio ai canarini e al calcio all’alba dei 38 anni.
Il centrale difensivo era arrivato in Emilia Romagna nella stagione 2020/21, con la squadra dell’allora tecnico Mignani relegata in serie C. L’anno successivo venne nominato capitano, ottenendo la promozione in serie B dopo aver vinto il rispettivo girone. Per lui 137 presenze con la casacca gialloblù, numero che potrebbe essere ricordato con una maglia o una targa celebrativa. Un momento che celebrerà non solo il calcio giocato ma anche l’attaccamento di Pergreffi ai colori gialloblù.
L’immediato futuro dell’ormai ex capitano sarà ancora nel club del presidente Ravetti: si occuperà del settore giovanile, dove potrà trasferire alle nuove generazioni di calciatori le sue esperienze e i valori maturati durante la sua lunga carriera.
LEGGI ANCHE
VITTORIE DI “CORTOMUSO”: INZAGHI EMULA ALLEGRI
