Differita finale Sinner – Medvedev (Miami) in tv e streaming: orario replica, dove vederla in chiaro

É il giorno della finale del Miami Open: Jannik Sinner (dopo aver battuto Carlos Alcaraz) si gioca la vittoria nel torneo ATP Masters 1000 contro Daniil Medvedev, in un match che di fatto è la rivincita della finale di Rotterdam (ATP 500). Inizio alle ore 19:00 di oggi, domenica 2 aprile, ma non ci sarà la diretta in chiaro, visto che i diritti per il live sono esclusiva di Sky Sport. Ma allora dove rivederla anche in chiaro? A che ora va in onda la replica della finale?

A CHE ORA REPLICA FINALE SINNER – MEDVEDEV: TV E STREAMING GRATIS, DIFFERITA IN CHIARO, ORARIO E CANALE, LINK SUPERTENNIS, QUANDO LA DIFFERITA

La differita in chiaro della finale sarà trasmessa gratis da Supertennis ed è in programma non appena finirà il match (NOTA BENE – Dalle 18:50, il canale sarà live per seguire la partita da studio). SuperTennis è visibile sia in tv (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) sia in streaming cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

REPLICHE SU SKY – La partita tra Sinner e Medvedev sarà riproposta anche sui canali Sky: la diretta è in onda su Sky Sport Tennis dalle 19:00 (e dalle 20:00 circa su Sky Sport Uno), mentre la differita è provvisoriamente programmata in palinsesto alle 22:00 su Sky Sport Tennis e a mezzanotte su Sky Sport Uno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *