Accuse e insulti ai dirigenti del Palermo in alcune strade della città / FOTO

Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 luglio, accuse e insulti rivolti ai dirigenti del Palermo e della proprietà del club sono apparse per le vie del centro di Palermo sotto forma di scritte sui muri dei palazzi della zona.

I messaggi e gli insulti sono firmati CNI (Curva Nord Inferiore), i cui messaggi vanno dagli inviti ad andarsene (“Arkus via da Palermo”) ad insulti ben più pesanti, come “Arkus m**da”, “Tuttolomondo b*****do”, “Pistilli mu**i” e un minaccioso “Albanese ti veniamo a cercare”.

LEGGI ANCHE

SAMP, I TIFOSI CONTESTANO FERRERO E INVOCANO VIALLI

HELLER: “TRAPANI UNICO CLUB SICILIANO NEL CALCIO CHE CONTA”

“IN TANTI ORA VOGLIONO IL PALERMO”: CRESCE IL NUMERO DEI CANDIDATI

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA PRESENTATO IL RICORSO

MALTA, GIOVANNI TEDESCO IN CONFERENZA CON LA MAGLIA ROSANERO


28 thoughts on “Accuse e insulti ai dirigenti del Palermo in alcune strade della città / FOTO

  1. Deplorevoli i modi, ma legittima la protesta. Non vedo come questi signori possano continuare a sperare di portare avanti quella che oramai è una vicenda personale… Hanno un’intera città contro. Non c’è margine di risanare il rapporto…

    Ma mi meraviglio come mai Albanese, nonostante l’invito di Orlando a chiarire quantomeno la sua posizione, non lo abbia ancora fatto.

    Fintantoché non lo farà sarà ritenuto complice dei fattacci della Arkus…

  2. Non appoggio sicuramente le minacce ma per primi albanese e macaione dovrebbero vuotare il sacco di questa farsa, perché per primi loro in conferenza magnificavano le grandi potenzialità di arkus e poi si scopre che non hanno messo soldi.
    Albanese da sempre vicino a zamparini, fu invitato pure a pranzo con gli inglesi.

  3. Ma quale protesta? Chiesti su maledetti comunisti, i veri tifosi ce l’hanno con zamparini, poi quelli di arkus che hanno recitato per qualche spicciolo di zamparini, altri che pistilli di destra…

  4. Ale sciacquati la bocca quando nomini i comunisti! Comunque i fasci a Palermo 4 sono e 4 resteranno! Fuori i fasci da Palermo!

  5. Mi Pisa: la curva nord inferiore ha sempre contestato zamparini. Sempre e da sempre. Contestava zamparini, contestava gli inglesi e contesta arkus.
    Ale: la popolarità dei “camerati” a palermo dopo che hanno appoggiato arkus e pistilli è scesa sottozero! Ah ah ah ah

    1. Che cosa c’entra la politica con il calcio??? Non ci sono abbastanza delinquenti nel calcio e ne cerchiamo altri??? Per me i politici sono la peste della società italiana, tutti, da destra a sinistra!!!!

  6. prima o poi la gente si romperà sul serio le scatole…..il popolo è stato provocato oltremodo…..è un dato di aftto NON UN’OPINIONE!

  7. La mediocrità di Albanese confermata dall suo silenzio!!!! Per un mese ha rilasciato interviste a tutte le testate giornalistiche rassicurando ed elogiando il gruppo Arkus e adesso che dovrebbe chiarire tante cose è ovviamente scomparso come un coniglio!! Dovrebbe chiarire di cosa parlò con Zamparini negli incontri di Ottobre. Di cosa parlò con gli inglesi al delfino. Che cacchio faceva durante i CDA di cui era il presidente!!! Spero ne risponda penalmente

    1. Gli imprenditori Palermitani sono stati sempre mediocri, se no il Palermo non sarebbe fallito x 2 volte tra l’altro non avrebbe aspettato 32 anni x tornare in serie A cioè nel calcio che conta.

  8. Carissimo Direttore Monastra, lei che ha a cuore come noi il Palermo chieda un confronto civile con Albanese e Macaione al fine di fare luce su quello che hanno combinato. Il silenzio di questi individui fa male come male sta adesso il popolo Palermitano.
    Faccia luce sullo scempio che si è verificato, da Baccaglini ad Arkus passando per gli Inglesi. La gente vuole la verità.

  9. Sono 4 cattacomunisti che mangiano i bambini, componenti di una curva mediocre, albanese e maicone si devono ridurre sul lastrico

  10. zampa e’ l’unico colpevole , gli altri sono solo dei pupiddi filocomandati da zamparini, che quasi quasi mi fanno pena.

  11. Rosaenero, sciacquati la bocca quando nomina la curva nord. Ps: solo uno come te può credere alla bufala che “i comunisti mangiano i bambini” . Ah ah ah ah

  12. I tifosi del Palermo peccano in eccesso di civiltà , queste sono soltanto manifestazioni di odio verso gli artefici che non andranno mai a concludersi in violenze

    1. Palermo non ha avuto mai dei veri gruppi organizzati come a Roma, Milano, Verona, Napoli, Genova ecc… Forse perchè a Palermo abbiamo avuto sempre società povere.

  13. Palermitano e forza nuova palermo vi potete solo inchinare di fronte a curva nord inferiore, bvs, vecchia guardia, Commandos Aquile, Eagles korps, indians, gladiatori, tupamaros Guadagna, gruppo abusivo….. Potete solo prendere lezioni di tifo e mentalità da questi grandiosi gruppi del passato e del presente!

  14. Rosaenero, curva nord inferiore 4 persone??? Ah ah ah ah in alcune partite il settore ultrà della curva nord inferiore arrivava fino ai confini della gradinata. Puoi solo apprendere dalla curva nord inferiore. Lezioni di mentalità e tifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *