Acireale, il dg Fasone: “La penalizzazione non sminuisce quanto fatto”

Guardare avanti. Il direttore generale dell’Acireale Giuseppe Fasone analizza il momento del club acese dopo la penalizzazione di 4 punti in classifica che chiude un capitolo legate alle pendenze pregresse.

In conferenza stampa, Fasone sottolinea: “Sminuito il nostro lavoro? Non è così. Il rammarico è che ancora oggi paghiamo cose di alcune stagioni fa. Ci tengo a sottolineare che sono vertenze pagate, alcune magari in ritardo, ma abbiamo chiuso tutto quello che riguardava gli anni passati. Anche per l’anno scorso è tutto ok fatta eccezione per tre profili”.

E aggiunge: “E’ un campionato anomalo, come quello dell’anno scorso, con una super corazzata destinata ad ottenere la promozione. Ma nonostante i 4 punti tolti restiamo comunque a metà classifica. Merito della squadra e di tutti coloro che lavorano per il bene dell’Acireale. I playoff? Per carità danno prestigio , ma sappiamo tutti benissimo che non portano a nulla. Certo, meglio arrivare secondi che ottavi, ma non premia più di tanto”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI IN CONFERENZA STAMPA

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A RIZZO PINNA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *