Serie A, Atalanta – Milan: dove vederla in diretta tv e streaming

Al Gewiss Stadium di Bergamo arriva il Milan. Sfida di grande fascino e derby lombardo per l’Atalanta che torna a giocare in casa dopo la qualificazione agli ottavi di Champions ospitando i rossoneri (a caccia di punti per la zona Europa). Il calcio d’inizio è previsto domenica 22 dicembre alle ore 12.30. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, sia in tv che in streaming: la diretta tv sarà trasmessa sul canale DAZN1, disponibile sulla piattaforma Sky (satellite/fibra) al canale 209 per tutti gli abbonati che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN (QUI il tutorial e le info per attivarla).

Per vedere la partita in streaming sarà invece necessario accedere all’app o al sito di DAZN da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con ampio prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere DAZN in streaming su una tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LA SERIE D ANCHE SU SPORTITALIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *