ACR Messina, Ott Vale: “Il Palermo ha un blasone pari al nostro. L’Acireale…”

Il centrocampista dell’ACR Messina, Facundo Gustavo Ott Vale, è stato intervistato per La Gazzetta dello Sport e ha parlato del cammino della sua squadra alla caccia del Palermo capolista.

Il Palermo ha un blasone pari al nostro – afferma – ma dall’inizio a loro è andato tutto bene. In campo però non ci vanno i nomi ma gli uomini. Noi sappiamo che possiamo giocarcela con tutti. E il Palermo non fa eccezione“.

Ott Vale parla del momento della sua squadra: “Il cambio in panchina ci ha svegliato. Ma l’inizio shock non è responsabilità di mister Cazzarò, è nostra. In campo andiamo noi”.

E sul campionato in generale, dice: “È chiaro a tutti che l’Acireale può battere chiunque. Rando, poi, ci motiva tantissimo. Sono molto fiducioso”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PELAGOTTI

PALERMO, INFORTUNIO PER… PERGOLIZZI

PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD


9 thoughts on “ACR Messina, Ott Vale: “Il Palermo ha un blasone pari al nostro. L’Acireale…”

  1. “Il Palermo ha un blasone pari al nostro ???? L’acireale è fortissimo??? Ma che si fumano a Messina??? Uno è convinto di essere più forte del Real Madrid questo dice che abbiamo lo stesso blasone. Manco se giocasse nella Sampdoria. Boh, sono strani a Messina, l’invidia i è una brutta bestia….

  2. Come dimenticare le finali di Coppa Italia disputate dal Messina … o le qualificazione in Europa League …
    Come è difficile rinunciare agli insulti in questi casi …

  3. Qui stanno veramente esagerando, ci stanno confondendo per un Catania o trapani qualsiasi, ci mancano di rispetto non se ne può più veramente

  4. forse ignora cosa significhi “blasone”, come accade spesso, ascoltano una parola in tv e poi la ripetono ad muzzum 😀

    1. del resto oggi è un PLAS inviare CURRICULA se sei GIUNIOR tramite i mass-MIDIA distribuiti sui BAS metropolitani 😀 😀

  5. MA COME? NON RICORDATE I 40000 MESSINESI ALLO STADIO OLIMPICO IL 29 MAGGIO DEL 2011? LA FNALE SE NON RICORDO MALE ERA INTER -ACR MESSINA, PECCATO CHE AVETE PERSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *