Ajax – Psv Eindhoven in tv e streaming? Niente diretta, ecco perché

Nella super domenica dei campionati di calcio, non poteva mancare anche una classica del campionato olandese: Ajax e Psv Eindhoven si affrontano alla Johan Cruijff Arena per la decima giornata di Eredivisie. Ma dove vederla in diretta tv o in streaming?

La partita inizia alle ore 16:45 di domenica 24 ottobre, ma purtroppo per gli appassionati di calcio olandese non ci sarà nessuna diretta tv in Italia poiché al momento non risulta che alcuna emittente abbia rinnovato i diritti tv del campionato su territorio italiano o li abbia acquistati per questo specifico match. Ma c’è una novità in arrivo…

Da lunedì 25 ottobre sbarcherà anche in Italia “Mola tv”, la piattaforma streaming di origine indonesiana di proprietà della famiglia Hartono (proprietaria tra l’altro del Como Calcio). Questa piattaforma possiede già nei paesi in cui è operativa i diritti delle Eredivisie (VEDI QUI) oltre ad altri eventi sportivi e di intrattenimento come film e serie tv.

NOTA BENE: sul sito della Eredivisie risulta Dazn come broadcaster titolare dei diritti in Italia, ma la piattaforma streaming non presenta l’evento nella sua programmazione e non indica la Eredivisie tra i campionati disponibili.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A

I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *