Albanese: “Da tifoso del Palermo, é un onore essere il nuovo presidente”

Una grande emozione e soddisfazione. Non può che essere altrimenti per Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Sicilia, scelto dall’assemblea dei soci del nuovo Palermo targato Arkus come presidente del Consiglio d’amministrazione.

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO

Il nuovo presidente non ha nascosto la propria soddisfazione per l’incarico: “Sono contento, è un gradissimo onore essere il nuovo presidente. Il Palermo è la squadra della quale sono tifoso da sempre; ringrazio la famiglia Tuttolomondo per la fiducia e l’incarico che mi ha voluto conferire”.

E in merito al coinvolgimento di alcuni industriali palermitani ribadisce: “Parleremo di tutto in conferenza stampa, ma posso dire che da parte del nostro gruppo c’è l’intenzione e la voglia di dare una mano”.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. PUOI ANCORA FARCELA”

IL NUOVO ORGANIGRAMMA DEL PALERMO CALCIO

NOVE CLUB DI B CHIEDONO L’ESCLUSIONE DEL PALERMO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI – PALERMO


5 thoughts on “Albanese: “Da tifoso del Palermo, é un onore essere il nuovo presidente”

  1. Che onore è felice Albanese adesso anche lui può giocare con il Palermo Calcio e dai continuiamo così a giocare con la società un altro squattrinato che si avvicina al Palermo un altro senza soldi che fa il presidente e vai!!!dopo Facile Baccaglini è lo stesso vecchio di …..Udine? Adesso Albanese noto imprenditore (ma de che????) senza portafoglio naturalmente che raggiunge l’obiettivo ragazzi questa è proprio una storia triste un’altra storia triste!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *