Alta tensione al TAR, Ranucci: “Presidenti allontanati, atteggiamenti ostili”

C’è grande attesa per la decisione del Tar del Lazio sul format della Serie B e sui possibili ripescaggi, ma la Ternana prende posizione sul clima di alta tensione vissuta ieri in aula durante l’udienza.

Il presidente della Ternana, Stefano Ranucci, stigmatizza la decisione di allontanare lui e la presidente del Siena Anna Durio, definendo ostile il clima creatosi poi in aula e un inutile sfoggio di potere gli atteggiamenti di uno degli avvocati “di una parte resistente”.

TAR, OGGI LA DECISIONE. E L’ENTELLA…

Il comunicato: “Dopo essere stato allontanato dall’aula assieme alla Presidente del Siena in quanto le parti non potevano assistere, mi è stato poi riferito da chi era all’interno durante la Camera di Consiglio del T.A.R. del Lazio che il clima in cui si è svolta l’udienza è stato di grande ostilità e non sono stati in alcun modo fugati i dubbi sulla mancanza di “garanzie” espressi dai Club coinvolti nella questione dei ripescaggi. Gi atteggiamenti ostili di un legale di una parte resistente sono invece emersi in maniera chiara, sarcastica e per nulla deontologica nella sala antistante l’aula di udienza, tanto che non mi sono sottratto ad un confronto diretto per le illazioni proferite e per i comportamenti che nulla hanno a che fare con il diritto, ma che rappresentano un inutile sfoggio di potere per essere consapevolmente parte di un meccanismo asservito a chi vuole negare giustizia. Noi non ci faremo condizionare e non ci fermeremo.

Il Presidente della Ternana Calcio
       Stefano Ranucci”

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “GIOCATORI CONTRO L’ALLENATORE. STELLONE…”

PALERMO, ATTESA PER IL VERDETTO DEL TAR / I DETTAGLI

PRO VERCELLI: “NON C’É TEMPO PER STARE ALLA FINESTRA. IL 30 GIOCHIAMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *