Arrigoni: “Palermo e Frosinone sono le più forti. Il Barbera vuoto dispiace”

stadio barbera vuoto

Parla Daniele Arrigoni. L’ex tecnico di Palermo e Frosinone parla al Giornale di Sicilia alla vigilia del match del Barbera e racconta le proprie impressioni sulle due squadre, ma anche sulla situazione che riguarda le presenze allo stadio.

ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”

VAZQUEZ: “SEGUO SEMPRE IL PALERMO”

Arrigoni (primo allenatore dell’era Zamparini – in Serie B) traccia le sue impressioni a distanza di anni: “Il pubblico di Palermo è in grado di trascinare la squadra. Posso immaginare il dispiacere nel vedere gli spalti vuoti, soprattutto in uno stadio come quello del Barbera, uno dei più calorosi d’Italia: quando c’è una reazione del genere è una grande perdita”.

PALERMO – FROSINONE: IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI

E aggiunge: “Il Palermo in A non è certo stata una comparsa visto che se l’è giocata con le grandi ed è stata a pieno titolo nel gruppo delle grandi per diverse stagioni, facendo pure la sua figura in Europa. Il Frosinone invece ha avuto una risalita straordinaria, conosco il presidente ed è una grande persona. Quando li allenavo io erano in C2, adesso sono in lotta per la A. Entrambi i club sono cresciuti in maniera incredibile nel corso degli anni”.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

Il suo pronostico per la Serie B è chiaro: “Palermo e Frosinone sono le squadre più forti. Stanno facendo un campionato a parte, insieme all’Empoli, e credo che sarà così fino alla fine. Credo che il Palermo abbia un tasso tecnico più alto rispetto a quello dei ciociari, però è innegabile che entrambe, insieme all’Empoli, formino un gruppo di squadre di grande livello per la categoria. Solo il Cittadella, a mio avviso, ha qualcosa per potersi avvicinare a queste tre”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *