Assoluti atletica, Tamberi finale salto in alto: a che ora, tv e diretta streaming, dove vederla, orario / Campionati italiani Rieti 2022

Tamberi

AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO – La diretta streaming Fidal su “Atletica tv” (VEDI QUI) proseguirà fino alle 20:15, la diretta tv su Rai Sport riprenderà solo alle ore 20:15 circa.

C’è anche “Gimbo”. Gianmarco Tamberi scioglie la riserva e partecipa alla gara di salto in alto valida ai campionati italiani Assoluti di Atletica 2022 a Rieti: atleti in pedana oggi (domenica 26 giugno) dalle ore 18:50 – QUI LA STARTLIST -. Ma a che ora è la finale? Quando e dove vederla in tv e diretta streaming?

ASSOLUTI ATLETICA RIETI: ORARIO FINALE SALTO IN ALTO TAMBERI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA, LINK

La finale del salto in alto uomini a Rieti è in programma oggi dalle 18:50Diretta tv su Raisport (visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky). Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).

Le gare in pedana e in pista degli Assoluti 2022 a Rieti si disputano sabato 25 e domenica 26 giugno. A trasmettere una parte del programma del weekend sarà la Rai, nelle fasce orarie 19:10-21:10 sabato e 18:10-21:10 domenica: diretta tv in chiaro su Raisport+HD e streaming gratis su RaiPlay. NOTA – Tutte le altre gare non coperte con la diretta in chiaro sulla Rai sono invece trasmesse in live streaming sul portale tv della Fidal (www.atletica.tv). 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *