Atletico Madrid – Manchester City, streaming gratis e tv: come fare, dove vedere diretta / Champions League

Il secondo e decisivo atto dei quarti di finale. Atletico Madrid e Manchester City si affrontano al “Wanda Metropolitano” nel match di ritorno, dopo l’1-0 dell’andata in favore del City (QUI il regolamento dei quarti di Champions League). Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La partita di ritorno tra Atletico Madrid – Manchester City è in programma oggi (mercoledì 13 aprile) alle ore 21:00 e la partita non sarà visibile nè su Sky né su Mediaset (in chiaro o su Infinity): la partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Prime video, il servizio streaming di Amazon (qui il sito: primevideo.com).

Ma anche su Prime Video c’è una possibilità per vederla gratis: coloro che non sono ancora clienti Prime possono infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime con un nuovo account (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Ovviamente la visione è inclusa per chi ha già attivo un periodo di prova gratuita e non sono ancora scaduti i trenta giorni. Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione Sport o da quella dedicata alla Champions League.

INFO STREAMING AMAZON PRIME VIDEO

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky Sport solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *