Atzori: “Baldini? A Palermo fu tradito da gente non vera”

Parla Gianluca Atzori. L’ex calciatore del Palermo e vice allenatore di Silvio Baldini ha rilasciato un’intervista con Salvatore Geraci, disponibile nell’edizione odierna del quotidiano Repubblica. L’attuale tecnico del Floriana (serie A maltese) ha parlato del suo rapporto con Baldini e della sua prima volta a Palermo.

“Giocavo a Ravenna e lui allenava l’Empoli. Disputai una buona partita e mi disse che mi avrebbe portato con lui – afferma Atzori -. Mantenne la promessa. Vincemmo il campionato di B, poi mi volle anche a Palermo. La sua prima avventura a Palermo? Non faccio nomi, ma è stato tradito da gente non vera. Lo hanno pugnalato alle spalle. La verità è venuta a galla: aveva ragione lui, alcuni non lo potevano vedere e questi individui li ho bene in mente“.

Sul ritorno di Baldini a Palermo: “Mi fa piacere, ritrova una città fantastica. Riuscisse in un’impresa, gli tornerebbe un po’ di riconoscenza per quanto fatto nel passato“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FOCOLAIO SI ALLARGA

PALERMO, I NEGATIVI SI ALLENANO CON LA MASCHERINA


9 thoughts on “Atzori: “Baldini? A Palermo fu tradito da gente non vera”

  1. SPERIAMO CHE I MEDIOCRI NOSTRI CALCIATORI FACCIANO UN BAGNO D’UMILTA’ E LO SEGUANO ALTRIMENTI SE GLI REMANO CONTRO SARA’ LA FINE, QUESTO E’ CIO’ CHE TEMO, L’ALLENATORE NON SI DISCUTE IN C ED ANCHE IN B E’ UNO DEI PIU’ BRAVI TATTICAMENTE PER IL CARISMA E LA PERSONALITA’ CHE TRASMETTE AI SUOI UOMINI.

  2. È stato tradito da gente non vera!? Ma cosa dice? È stato cacciato via perché non si può insultare pubblicamente il proprio presidente e datore di lavoro.

  3. Intanto, alcune notizie trapelate in questi giorni, fanno pensare che anche all’interno dello spogliatoio si fosse venuta a creare una certa tensione e forse anche un po’ di malumori di alcuni giocatori nei confronti dello stesso allenatore. La scintilla definitiva è scoccata la scorsa domenica: prima della partita con la Salernitana, presidente e tecnico si incontrano e, da una battuta, nasce un diverbio. Il match si conclude come sappiamo e Baldini, in sala stampa, sbotta, affermando che le “cazzate” dette da Zamparini hanno destabilizzato l’ambiente influendo negativamente sul rendimento della squadra; dichiarazioni pesanti, poi confermate l’indomani.
    NOTIZIA ALLORA RIIPORTATA DA FONTI GIORNALISTICHE ATTENDIBILI .
    MI SCUSI SIGNOR ORAS PROBABILMENTE ATZORI SAPEVA……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *