Australian Open, Sinner – Edmund in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, a che ora

Iniziano gli Australian Open 2023 e nel primo giorno tocca subito a Jannik Sinner: il debutto del campione azzurro è contro il britannico Kyle Edmund. Ma quando si gioca? Quale data e orario? Il match sarà è il primo di giornata sulla John Cain Arena (il terzo campo per grandezza dopo Rod Laver Arena e Margaret Court Arena): il match inizierà alle 1:00 circa (ora italiana) del 16 gennaio, nella notte dunque tra domenica e lunedì.

MA IN TV E DIRETTA STREAMING? LINK LIVE SINNER – EDMUND

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette una selezione dei match in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match tra Sinner e Edmund sarà inserito in palinsesto su uno dei canali lineari, salvo esigenze di palinsesto (la diretta integrale è comunque garantita in live streaming su Discovery+ con un segnale dedicato).

I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *