Australian Open, Sinner – Fucsovics in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, a che ora

É l’ultimo azzurro rimasto in tabellone nel singolare maschile e per lui l’asticella comincia ad alzarsi: Jannik Sinner affronta Marton Fucsovics al terzo turno degli Australian Open. Ma quando si gioca? Il match è il primo di giornata sulla Margaret Court Arena (il secondo campo per grandezza dopo la Rod Laver Arena): il match inizierà alle 1:00 circa (ora italiana) del 20 gennaio, nella notte dunque tra giovedì e venerdì.

MA IN TV E DIRETTA STREAMING? LINK LIVE SINNER – FUCSOVICS

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette una selezione dei match in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta del match tra Sinner e Fucsovics è prevista anche su Eurosport 2, oltre ad essere garantita in live streaming su Discovery+ con un segnale dedicato (—>CLICCA QUI). 

I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette in streaming tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *