Auteri: “Bari come piazza calcistica è davanti a Palermo e Firenze”

L’allenatore del Bari, Gaetano Auteri, è stato intervistato per Tb Sport e ha provato a mettere un po’ di pepe alla lotta per la promozione.

Bari per tutta la tradizione sportiva che ha dietro la colloco davanti a piazze calcistiche come Firenze e Palermo – afferma – . Subito dopo i grandi club c’è il Bari. Il filo conduttore di questa stagione sarà quello del gioco, ma bisognerà avere anche la faccia sporca, in modo da poter portare a casa la vittoria anche quando non giocheremo bene”.

In questo momento non siamo assortiti benissimo – continua – abbiamo mancanze in alcuni ruoli, seppur tutti i giocatori della rosa abbiano le qualità giuste per sviluppare quello che chiedo. Tuttavia siamo carenti in determinati reparti”.

Auteri fa anche il punto della situazione alla fine del ritiro: “È stato proficuo, abbiamo lavorato bene e senza intoppi. Questo è solo l’inizio, quando torneremo a Bari continueremo a lavorare dato che siamo partiti in ritardo rispetto agli altri”.

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, IN ARRIVO SARAO E MALDONADO

LE DICHIARAZIONI DI PELAGOTTI

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO


10 thoughts on “Auteri: “Bari come piazza calcistica è davanti a Palermo e Firenze”

  1. Mente consapevolmente, ma gli va dato atto che è un bel modo di caricare l’ambiente. Lasciamo volentieri al Bari il “dovere” di ammazzare il campionato, i conti li faremo alla fine.

  2. Auteri.. Non dovresti eccedere con il vino.. Perche poi spari stupidaggini a ripetizione.
    Francamente, sono contento che non sei venuto a Palermo come allenatore… Povero Bari

  3. Ma questo signore arriva dalla scuola Savoia? Ha la stessa spocchia vediamo cosa succede come giustamente avete commentato i conti si fanno alla fine.

  4. Cala col vino!!!!! Il Bari infatti ha vinto 2 scudetti epartecipato più volte alla Champions League (vedi fiorentina) è stato più in serie a del palermo e partecipato più volte alla coppa Uefa8(vedi Palerm).
    Auteri presidente degli Alcolisti Anonimi ma non troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *