Baccaglini: “Bella vittoria, Rispoli è il nostro portabandiera”

Non può che avere un sorriso a 36 denti, Paul Baccaglini, che oggi ha assistito alla vittoria del suo Palermo in casa contro la Fiorentina. In questo modo la squadra ha “prolungato” la sua permanenza in Serie A, almeno per qualche altra giornata. Il presidente ha accompagnato la sua fidanzata Thais Wiggers alla manifestazione Sicilian Glam Awards, di cui la First Lady rosanero ne è la madrina. Dopo le dichiarazioni di Thais , ha parlato anche il futuro proprietario della squadra siciliana. Queste le sue dichiarazioni:

Se avessi guadagnato un centesimo ogni volta che mi hanno chiesto del closing, lo avrei già raggiunto. Oggi finalmente abbiamo vinto”. Dopo queste dichiarazioni il presidente si rivolge a Rispoli, oggi capitano e che è tra i più valorosi di questa squadra.

Vedi, Andrea, a Palermo ci sono belle ragazze, sole e mare. Resta qui!”. Poi ha parlato indirettamente del giocatore, rivolgendogli i migliori complimenti: “Rispoli? Oggi credo che il suo contachilometri abbia calcolato almeno 80 km, alla fine mi è sembrato di vedere le sue vene che esplodevano dalla testa. Il nostro capitano rappresenta l’orgoglio dei palermitani e gli va reso merito di aver portato in alto la nostra bandiera, anche domenica scorsa in una giornata che dal punto di vista sportivo è stata drammatica”.

Infine sulla partita di oggi: “La risposta che si poteva dare era tornare a casa, tirare fuori il cuore e l’orgoglio e far capire agli avversari che a Palermo non si passa. La vittoria per 2-0 è stata davvero bella, anche se la stagione continua a essere difficile, voglio fare un plauso ai nostri ragazzi e dobbiamo massimizzare tutta questa energia positiva per riuscire a rilanciarci l’anno prossimo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *