Balata: “Lecco? Non è una società di Serie B, ma è una vergogna”

“Si era definito che la scadenza dei criteri infrastrutturali era il 15 e la finale dei playoff è stata fissata per il 18. Fatevi una domanda e datevi una risposta”. Mauro Balata, presidente di Lega B, parla della vicenda che ha colpito il Lecco commentando gli esiti del Consiglio Federale che vedono favorite per la riammissione Brescia e Perugia.

“C’è stato uno spostamento deciso il 27 aprile da parte della Lega Pro delle gare dei playoff, sapendo che a novembre 2022 era uscito il Comunicato federale che stabiliva degli step per procedere con gli adempimenti per l’iscrizione. Il Lecco non è una società della Serie B, ma credo che tutto ciò sia una vergogna – afferma Balata -. Ci atterremo alla decisioni dei Giudici e dei tribunali”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA PALERMO, RIPARTONO GLI ALLENAMENTI

PALERMO, TRE GIORNI DI RIPOSO

PALERMO “VICINO DI RITIRO” DEL NAPOLI

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME


4 thoughts on “Balata: “Lecco? Non è una società di Serie B, ma è una vergogna”

  1. E’ veramente una delle assurdità della burocrazia italiana: presentare entro il 15 un documento che fino al 18 non sai se ti servirà. E togliere la B a una tifoseria che non la vede da 50 anni, per questa incongruenza da uffici, è veramente una cattiveria.

  2. Lo penso da parecchio tempo il calcio italiano è in mano a burocrati incompetenti l’unico che secondo me ha capacità è il ministro Abodi con cui mantengono le dovute distanze.

  3. questo signor balata mi dicono che è presidente della lega b di calcio, questa è una vera vergogna ,che un vero ibecille venga eletto presidente della lega b.cambiamolo subito, perchè queste persone non fanno altro che rovinare il calcio, quello vero,quello giocato sui campi e non deciso a tavolino da fegli imbecilli come lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *