Baldini: “Futuro? A Palermo dirigenti top, non posso perderli”

Durante la conferenza stampa di fine stagione, Silvio Baldini ha parlato anche di futuro. Il tecnico rosanero ha un contratto che con la promozione in Serie B andrà verso il rinnovo automatico, ma viste le voci sulla probabile cessione societaria l’allenatore ci ha tenuto a ringraziare i dirigenti che potrebbero essere avvicendati, affermando che preferirebbe “non perdere nessuna di queste persone”.

Futuro? Il problema mio non è avere il contratto o non averlo. Ho fatto un percorso con un gruppo di persone straordinarie – afferma il tecnico -. A Palermo ho trovato dirigenti e staff di primo livello, queste persone hanno dato tanto. Io non posso perdere nessuna di queste persone. Con Castagnini vivevamo dalle 8 alle 10 ore insieme, lui non era il mio direttore sportivo ma un amico del cuore, ha fatto un lavoro straordinario”.

Se mi fanno lavorare in un certo modo spero che sia Palermo il mio futuro – continua il tecnico -. Se possiamo lavorare in un certo modo questa storia non finisce ma non dipende da me. Non so cosa succede in società ma se non è il prossimo campionato, quello dopo ancora il Palermo è in Serie A. Sento la Sicilia come terra d’appartenenza. Se la società capisce il messaggio bene, sennò vado da un’altra parte”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA GIOIA DI MIRRI DOPO LA PROMOZIONE

LA FESTA DEL PALERMO A SAN LORENZO MERCATO


4 thoughts on “Baldini: “Futuro? A Palermo dirigenti top, non posso perderli”

  1. Immaginavo questa risposta. Il mio timore è che la nuova proprietà, per struttura , non veda questo tipo di organizzazione e che stia già pianificando con nuovi dirigenti. La mia speranza invece è che Baldini possa programmare la A. Vedremo.

  2. L’artefice della promozione è Silvio Baldini. Punto! Infatti i giocatori sono gli stessi del disastro di Catania e altri disastri e la società pure. Il pubblico non ha influito più di tanto (abbiamo vinto anche davanti ai parenti ra zita, mentre abbiamo avuto difficoltà anche con lo stadio pieno, vedi entella).
    Chi è cambiato è l’allenatore.
    Quindi il merito principale della promozione è di Baldini.

    1. Va be ci sono i tifosi come te di primo livello che non hanno mai fatto niente nella vita se non criticare chi lavora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *