Bari, Mignani sulla B: “Stavolta non siamo i favoriti, ci sono club ambiziosi”

Parla Michele Mignani, tecnico del Bari, che si prepara all’esordio contro il Parma nel primo match della Serie B 2022/23. “Sarà un campionato diverso dallo scorso – ha detto in conferenza – non partiamo favoriti come l’anno scorso: tante squadre, come il Parma, hanno grandi ambizioni”.

Mignani, sul Parma, ha spiegato che è una squadra che “ha varietà di gioco”. “Spero – ha proseguito – che la mia squadra faccia bene come nelle ultime due uscite. Hanno giocato contro compagini di Serie A durante la preparazione”.

Anche il Bari, però, è reduce da una gara con un club di A, il Verona, che ha battuto addirittura 4-1 in Coppa. Un risultato che, comunque, non deve distrarre i biancorossi: “Se ci fosse stata la sosta di un mese avrei avuto uno spirito diverso. Dopo la partita di Verona c’era già l’altra da preparare. Se pensassimo di essere bravi dopo aver vinto due partite faremmo un errore clamoroso. A Verona abbiamo meritato di vincere ma il mio pensiero era già alla partita col Parma. In campionato non si può sbagliare partita”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *