Bari – Palermo 0 – 0, le pagelle dei quotidiani

Non una gran prestazione quella del Palermo a Bari e le pagelle dei principali quotidiani lo testimoniano. I voti sono tutti orientati sulla mediocrità, nessun rosanero spicca in positivo se non Pigliacelli, Ceccaroni e Buttaro.

Il Giornale di Sicilia non assegna nessun 6.5 ai rosanero e ‘bacchetta’ Stulac e Di Mariano, i peggiori nel Palermo. Ecco i voti: Pigliacelli 6, Mateju 5.5, Lucioni 6, Marconi 5.5, Ceccaroni 6, Vasic 6, Stulac 5, Gomes 6, Insigne 5.5, Brunori 6, Di Mariano 5, Buttaro s.v., Mancuso s.v., Soleri s.v., Valente s.v., Saric s.v.

Sul Corriere dello Sport, invece, si trova un voto ancora più negativo per Di Mariano e sono poche le sufficienze. Ecco i voti: Pigliacelli 6, Mateju 6, Lucioni 6, Marconi 6, Ceccaroni 5.5, Vasic 6, Stulac 5.5, Gomes 5.5, Insigne 5.5, Brunori 5.5, Di Mariano 4.5, Buttaro s.v., Mancuso s.v., Soleri s.v., Valente s.v., Saric s.v.

La Gazzetta decide di premiare Pigliacelli, Buttaro e Ceccaroni con un voto oltre la sufficienza mentre deludono Stulac e Di Mariano. Ecco i voti: Pigliacelli 6.5, Mateju 6, Lucioni 6, Marconi 6, Ceccaroni 6.5, Vasic 6, Stulac 5, Gomes 5.5, Insigne 5.5, Brunori 6, Di Mariano 5, Buttaro 6.5, Mancuso 5.5, Soleri s.v., Valente s.v., Saric s.v.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “QUESTE GARE SI DEVONO VINCERE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


11 thoughts on “Bari – Palermo 0 – 0, le pagelle dei quotidiani

  1. Per Pippo Alias Rosanero
    Va’ curcati con Gomes e Saric. I tuoi (non del popolo rosanero) pupilli fanno piu’ fottere dal ridere di te. Ed e’ quanto dire..,

  2. Il solito multinick mi confonde per altri, quando i miei messaggi sono inconfondibili.
    Gomes uno dei migliori in campo come scrivono tuttomercatoweb e altri giornali e saric promosso da stadionews e altri…
    Non hai ancora capito che il multinick sei tu, non io.
    E che Gomes è un pupillo di tifosi, giornali e city group.
    Fattene una ragione e cancia squatra

  3. Per Rosanero MilleAluas
    Questo portale, che, democraticamente ti permette di mettere nero su bianco le tue infatuazioni per i giocatori di colore e non (Lanoute, Odjer, Broh e Saric, a Gomes ha dato un 5 generoso e un 4 severo. Media 4,5. Voto giustissimo per l’ennesima prestazione deludente del tuo pupillo. Multinick pure gli esperti di StadioNews? Ma comu? Tre giorni fa pensavi che il Direttore fosse il vate del giornalismo sportivo. Ora non ne capisce una minchia. Cosi’ fai i complimenti ad altri siti. La verita’ e’ che sei monastriano a corrente alternata dalle prestazioni del tuo pupillo. Fattene una ragione: solo tu e i tuoi troppi Alias non vi siete accorti che Gomes e’ una negghia assoluta. Solo una persona al mondo dimostra piu’ incompetenza e conformismo di te: Corini. Che lo schiera sempre titolare non rendendosi conto che, partita dopo partita, ha bruciato non solo la meritocrazia all’interno dello spogliatoio ma pure la carriera di un ragazzo destinato, altrimenti, a una discreta carriera nell’Eccellenza lucana.

  4. perchè non c’è la mia replica all’insopportabile millealias e multinick corrado?
    Ha riempito impunemente di insulti me, gomes, il city group…
    Mi auguro con il cuore che il city group e gomes lo querelino, gli chiedano 1 milione di euro di danni…e io godrò all’infinito!
    chi semina vento raccoglie tempesta!

  5. quel falsario di multinick mi mette pure in bocca frasi mai dette contro Guido Mostra che invece secondo me è uno dei migliori giornalisti italiani.
    Poi offende Gomes, talento di scuola Pairs e Manchester, giocatore di categoria superiore, amato dai tifosi…a cui un corrado qualunque non è degno nemmeno di pulire le scarpe!

  6. che goduria vedere come tuttomercatoweb, giornale di sicilia, palermo today e tantissimi altri giornali promuovono a pieni voti Gomes alla faccia del multinick, mister mille alias, “picchiatastiera”, denigratore seriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *