Bari, Sabbione: “Campionato lungo, non guardiamo gli altri”

Parla Alessio Sabbione. Dopo essere tornato al centro della difesa, il difensore del Bari dice la sua sul percorso nel campionato di Serie C della squadra pugliese e della necessità di non sentire la pressione di dover vincere a tutti i costi, pensando una partita alla volta.

Intervistato da TeleBari (media partner ufficiale della SSC Bari), afferma: “Sappiamo bene che il nostro compito sarà quello di fare più punti possibile ma non deve essere un peso; il campionato è ancora lungo e non serve guardare a cosa fanno gli altri, ma pensare solo al nostro cammino. Dobbiamo continuare a lavorare, dare il massimo ad ogni allenamento mettendoci tutte le nostre forze”.

E aggiunge: “Serve trovare continuità nei risultati, trovare la giusta costanza; il gruppo c’è, ci sono giocatori forti e sappiamo quale è il nostro obiettivo. A livello personale, rispetto allo scorso anno non è cambiato molto, ci sono indicazioni differenti sui concetti di gioco, ma con la giusta umiltà sapremo interpretarli al meglio. Giochiamo per vincere e siamo concentrati sul nostro obiettivo”.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “TURRIS? PARTITA ALLA NOSTRA PORTATA”

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE DICHIARAZIONI DI MARTIN

L’INTERVISTA A SARANITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *