Basket, Cremona – Brindisi in diretta tv e streaming: dove vedere live la partita e orario

Vanoli Cremona contro Happy Casa Brindisi: le due squadre si sfidano nell’anticipo del sabato sera della Serie A di basket (quinta giornata). Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario si comincia?

La partita (palla a due alle ore 20:00 di sabato 23 ottobre) sarà trasmessa in diretta tv sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che detiene i dritti tv dell’intero campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *