Basket, Olimpia Milano – Venezia in diretta tv e streaming: dove vederla in chiaro e orario

Prosegue la “carrellata” di match casalinghi per l’Olimpia Milano: questa volta è tempo di quarta giornata della Serie A di basket ed è tempo di big match. É la Umana Reyer Venezia l’avversaria dell’Armani. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario si comincia? C’è la diretta in chiaro

La partita (palla a due alle ore 20.45 di domenica 17 ottobre) sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla Rai. La partita sarà visibile su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della gara sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che detiene i dritti tv dell’intero campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *