Basket, Virtus Bologna – Venezia in tv e streaming: dove vederla gratis, diretta in chiaro, canale / Serie A

Dopo la delusione cocente del ko contro l’Olympiacos, per la Virtus Bologna è tempo di un altro impegno interno. Questa volta in Serie A: la 15a giornata del campionato di basket mette di fronte Segafredo e Umana Reyer Venezia. Palla a due alle ore 17:30 di oggi, domenica 15 gennaio. Ma dove vederla in tv e streaming?

VIRTUS BOLOGNA – VENEZIA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE

La partita tra Virtus Bologna e Venezia sarà trasmessa per l’occasione anche gratis e in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà “DMAX” (canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivusat e 170 della piattaforma Sky). Il live streaming del canale è disponibile sul sito ufficiale del canale (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE).

Il match – come tutte le partite di campionato di Serie A Basket – è visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *