Benevento, Agostinelli: “Testa al Palermo, in campo per vincere”

Dopo la partita di oggi pareggiata contro la Reggina, l’allenatore del Benevento Agostinelli, ha detto di pensare già alla prossima partita contro il Palermo, in programma al “Barbera” il 22 aprile.

Sulle prossime partite ha commentato: “Non possiamo fare calcoli, dobbiamo giocare sempre per vincere. Non penso al Perugia, ma adesso la mia testa è al Palermo. Bisogna continuare a sorridere un po’ di più. Ho detto ai ragazzi che l’ultimo posto è un qualcosa di grave”.

Invece, sul momento della squadra: “Quando ci sono momenti così non è affatto facile giocare. La reazione della squadra è stata veemente, hanno capito che bisognava gettare il cuore oltre l’ostacolo con il gioco. Avremmo meritato la vittoria”.

Sicuramente la partita del “Barbera” sarà forse l’ultima opportunità di salvarsi per i campani che si presenteranno forti di un pareggio ottenuto con la Reggina che ha messo fine ad una lunga striscia negativa che durava da tre partite.

 

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “MANCA QUALCOSA PER OTTENERE OBIETTIVI PIU’ IMPORTANTI”

VENEZIA-PALERMO, CORINI E BRUNORI IN MIXED ZONE

CORINI: “CI SIAMO DISUNITI”


1 thought on “Benevento, Agostinelli: “Testa al Palermo, in campo per vincere”

  1. E sarà l’ennesima partita problematica per il Palermo: o perché gioca contro una squadra forte o perché gioca contro una squadra che ha forti motivazioni.
    Spero che ci siamo convinti tutti di avere una squadra poco più che mediocre, al di là dei demeriti dell’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *