Berrettini in finale al Queen’s: data, orario, quando e dove vederla in tv e streaming, avversario / ATP 500 Londra

Un altro titolo su erba nel mirino per Matteo Berrettini. Il campione azzurro batte Botic van de Zandschulp e si qualifica per la finale del torneo del Queen’s Club di Londra (ATP 500). L’avversario sarà Filip Krajinovic (che ha battuto in due set Marin Cilic nell’altra semifinale).

Ma quale è il programma? Quale data e orario per l’ultimo atto del torneo? La finale di singolare si giocherà nella giornata di domenica 19 giugno: il match è in programma sul campo centrale e l’inizio è previsto alle 14:30 (ora italiana). E in tv e streaming? 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e – se l’esigenze di palinsesto lo permettono – anche su Sky Sport Uno (canale 201). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *