Palermo – Padova, oggi pomeriggio nuovi biglietti in vendita

Nuovi biglietti per la finale Palermo – Padova? Lavori in corso. Il club rosanero ha preannunciato infatti che lo “sblocco” di nuovi tagliandi per assistere alla partita di ritorno della finale allo stadio “Renzo Barbera” avverrà oggi, sabato 11 giugno, nel corso del pomeriggio. 

Al momento il club rosanero non ha comunicato un orario preciso per la messa in vendita delle nuove disponibilità (che dovrebbero comprendere – come nelle precedenti partite – anche i posti a “visibilità ridotta”): l’orario preciso sarà comunicato nella mattinata di domani (sabato 11 giugno, ndr.).

Al momento sono oltre 29 mila i biglietti venduti, con 400 tagliandi staccati per il settore ospiti: considerata la ressa di mercoledì 8 giugno (giorno dell’apertura della vendita libera) la speranza è che questa volta tutto vada per il meglio e che i disagi questa volta non si ripetano.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E L’AREA “BUNKER”: DA TRE PARTITE I ROSA NON SUBISCONO GOL

PALERMO – PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Palermo – Padova, oggi pomeriggio nuovi biglietti in vendita

  1. E vergognoso! Questi. Biglietti non vanno venduti! In quei posti NON si mette nessuno occupando solo scale e corridoi utili in caso di emergenza….mahhhhh poi un. Consiglio visto che i bagarini hanno tanti biglietti, se non li. compra nessuno gli rimangono in mano e la finiscono .. almeno io spero così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *