Bovo torna a Lecce dopo 14 anni: “Voglio rimettermi in gioco”

Quattordici anni dopo, Bovo è tornato a Lecce. Dopo alcune settimane di allenamenti in prova con la prima squadra, è arrivato il via libera da parte dello staff del club pugliese, che ha ingaggiato il difensore ex Palermo e Torino per la stagione 2018/19.

IL LECCE DEPOSITA LA FIDEIUSSIONE SOSTITUTIVA

In conferenza stampa, il difensore ha parlato delle sensazioni nel tornare ufficialmente nella squadra che di fatto lo ha lanciato nel calcio professionistico: “Lecce ha rappresentato l’inizio della mia carriera, tornarci ora mi fa estremo piacere. Sicuramente è cambiato tutto rispetto alla mia prima esperienza a Lecce, in quanto avevo 19/20 anni. Sono contento di essere qui perché sono sempre rimasto legato alla squadra e alla città”.

BELLINAZZO: “IL PALERMO AVEVA DIRITTO ALLA SERIE A”

Il suo obiettivo è chiaro: “Ho grande voglia di rimettermi in gioco dopo una stagione difficile. Ritrovo Fabio Liverani, con il quale siamo stati compagni a Palermo per tre anni: se sono qui è anche merito suo: adesso sta a me ripagare sul campo la fiducia sua e di tutta la società. Quello della Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, ho grande voglia di far bene”.

LEGGI ANCHE:

CHIRICO’ FINISCE FUORI SQUADRA: “MANTENIAMO UNITI I TIFOSI”

DI CINTIO: “MOTIVAZIONI DEL CONI? PALERMO BEFFATO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *