Breda: “Preferivo giocare meno bene e vincere. Su Gasbarro era rigore”

Al termine della gara giocata contro il Palermo, l’allenatore del Livorno Roberto Breda è intervenuto in conferenza stampa parlando della partita: “Avrei preferito giocare meno bene e portare a casa 3 punti importantissimi. Siamo stati comunque bravi a mio avviso sul piano del sacrificio e dell’orgoglio, peccato per la vittoria che ci è mancata negli ultimi minuti di gioco”.

LE PAGELLE DI DI GUIDO MONASTRA

Siamo una squadra viva e coesa – ammette Breda -; anche se nel corso della partita viviamo momenti difficili non ci disuniamo e rimaniamo compatti. Il Palermo ci ha fatto correre molto e abbiamo perso molte energie. I ragazzi hanno fatto una buona gara contro una grande squadra: fisicamente è una squadra molto forte e per noi questo è stato un problema, ma abbiamo tenuto bene nonostante tutto.

Infine il tecnico del Livorno ha parlato degli episodi della partita e del suo rapporto con Delio Rossi: “Gli episodi della partita hanno influito sul risultato. Il Palermo è riuscito a segnare il gol del pareggio in seguito ad uno stop errato di Puscas: bisogna essere sinceri e ammettere che gli episodi ci sono andati contro. C’è un episodio da calcio di rigore su Gasbarro, che è molto più grave di quello su Falletti. Delio Rossi? Lo conosco bene e gli devo tanto a livello umano e professionale, penso sia uno dei migliori allenatori in circolazione”.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI: “QUANTI ERRORI, TROPPI FRENETICI”

PALERMO A RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO

GDS – ECCO CHI C’E’ ALLE SPALLE DI ARKUS NETWORK


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *