Brescia, Boscaglia: “Sfidare il Palermo è il top. Vogliamo fare bella figura”

brescia

Far bella figura al Barbera. Questo l’obiettivo posto da Roberto Boscaglia per il suo Brescia, impegnato domani nella trasferta di Palermo in uno stadio come il Renzo Barbera, quantomai carico di significato per il tecnico siciliano.

RAJKOVIC CONVOCATO: IL CALVARIO É FINITO

In conferenza stampa Boscaglia ha affermato: “Per un siciliano giocare con squadre come Palermo o Catania è sempre una grande emozione, è il top. Nello stesso tempo una gara come questa si prepara da sola. Il Palermo è una squadra fortissima e anche per questo incontrarla è uno stimolo molto forte. E noi con le grandi abbiamo fatto quasi sempre bella figura”.

TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”

Tra i convocati ci sono i due nuovi acquisti e anche alcuni infortunati come Ndoj e Furlan recuperati in extremis: “Spalek e Felipe Curcio. Sono due ottimi giocatori, ma hanno bisogno di amalgamarsi nel gruppo. D’altra parte sono arrivati da pochi giorni e non si può pretendere di farli partire dall’inizio”.

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

Ma aggiunge: “Ci potranno dare sicuramente una mano nel corso del campionato, forse già domani a gara in corso. Caracciolo? Lo abbiamo gestito con grande attenzione questa settimana ed ha avuto modo anche di riposare”.

LEGGI ANCHE

I CONVOCATI DI BOSCAGLIA PER LA SFIDA AL PALERMO

GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO

PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *