Il Palermo e Biagio Conte: invito allo stadio per gli ospiti della Missione

Il legame tra il Palermo e Biagio Conte resta immutato e in occasione del match contro il Brescia punta a rafforzarsi. Per il match di sabato, una delegazione degli ospiti della Missione di Speranza e Carità è stata invitata infatti dal club ad assistere alla partita dalla Tribuna Coperta.

PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA

Un messaggio di vicinanza alla Missione di Biagio Conte, già espresso in concreto lo scorso dicembre con la visita del presidente Zamparini e una donazione di 50 mila euro e ora ribadito con un gesto altamente simbolico dopo il recente sciopero della fame del missionario, sospeso pochi giorni fa e intrapreso per sensibilizzare la comunità sulle condizioni dei poveri e dei senzatetto.

GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO

ZAMPARINI: “BISOGNA RICREARE IL CONTATTO CON LA CITTÀ”

“Questa terra è stata attraversata da tanti popoli – disse il missionario lo scorso dicembre – dobbiamo accogliere. Non possiamo lasciare indietro i più deboli, una società giusta non può farlo – prosegue – . Lo sport ha dei principi sani, diamo una mano a chi è in difficoltà. Questa squadra ha qualcosa di prezioso, se è prima meglio ma l’importante è che porta con sé i più deboli”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA – FALLIMENTO: NUOVE ANOMALIE NELLA PERIZIA?

FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”

1 thought on “Il Palermo e Biagio Conte: invito allo stadio per gli ospiti della Missione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *