Palermo, Rajkovic convocato per il Brescia: il calvario è finito

Scusate il ritardo. Si potrebbe dire questo di Slobodan Rajkovic, che a distanza di oltre un anno dalla sua ultima partita ufficiale in maglia rosanero, sarà convocato in occasione di Palermo – Brescia, come annunciato da Bruno Tedino in conferenza stampa.

TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”

Un calvario iniziato nel novembre 2016, dopo la sua ultima presenza in campionato con il Milan (il 6 novembre): poi una lunghissima sequenza di infortuni e operazioni, con lesioni al piatto tibiale e problemi alla rotula (e una lesione alla cartilagine evidenziata dopo il ritiro estivo e oggetto di un nuovo intervento).

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

Tanti, forse troppi infortuni, che hanno richiesto (dopo il primo recupero ad aprile) una nuova e lunghissima fase di riatletizzazione e un lento reinserimento in gruppo iniziato lo scorso novembre, a un anno dal primo intervento.

PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Bobo”, come lo chiama Tedino, è pronto a tornare in campo, partendo sempre da quella forza di volontà ammirata dal tecnico: “Mi batterò fino all’ultimo per farlo ritornare il giocatore che era perché se lo merita per le qualità tecniche e morali che ha”. E Tedino ha vinto la sua battaglia.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO

PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA


11 thoughts on “Palermo, Rajkovic convocato per il Brescia: il calvario è finito

  1. finalmente. Tutti lo avevano dimenticato. Io no. E riuscito a fare 2 /3 partite ed io allora ho intravisto in lui la stoffa del giocatore. Sono sicuro di non sbagliare e se sarà cosi sarà il migliore…acquisdto del Palermo. Vedremo

  2. Lui è il più forte difensore che ha il Palermo in organico, e’ assolutamente un giocatore da serie A basterà’ solo che la sfortuna lo lasci in pace e sarebbe il miglior acquisto del Palermo anche in prospettiva futura!!

  3. Gli auguro di ritornare ai livelli pre infortunio , ne ha bisogno lui e ne abbiamo bisogno noi. Pare ci siano segni di ripresa nel Palermo calcio. Dopo anni di campagne acquisti inguardabili e continui cambi di allenatore quest’anno si rivedono giovani interessanti (tenendo conto che soldi al momento non ce ne è) e ambiente più sereno, speriamo bene.

  4. Mah, a dire il vero di lui ricordo per lo più il gentile regalo fatto insieme a posavec per l’1-0 del Crotone e la dormita colossale insieme ai suoi valorosi compagni di difesa per il 2-1 di Lapadula nella gara contro il Milan. In ogni caso spero che torni in campo al più presto.

    1. Non capisco la cattiveria che trasuda dal commento. Sarà scarso, sarà slavo, sarà quello che vuoi, ma è pur sempre un uomo che si riprende dopo una serie di infortuni e di interventi chirurgici. Diceva Mark Twain (anche se alcuni attribuiscono la frase a Oscar Wilde): “E’ meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi che aprirla e togliere ogni dubbio”.

      1. prima di tutto sei un maleducato. dare dello stupido ad una persona che non conosci sulla base di un commento che non hai nemmeno capito è proprio da ignoranti. tralasciamo il fatto che sarei stato cattivo perché il giocatore è slavo..meglio non commentare. per chiarire: io non ce l’ho con nessuno e mi auguro che il giocatore da qui alla fine della sua carriera resti sano con un pesce. il problema e che da quando è a palermo non è riuscito a fare più di due partite di fila causa infortunio prima di rompersi definitivamente. ormai in rosanero è una che succede anche troppo spesso.
        PS la prossima volta che vuoi dare dello stupido a qualcuno fallo con parole tue al posto di citare quelle di qualcun altro. non serve a farti sembrare più intelligente

        1. lasciamo perdere lo stupido, hai ragione, consentimi di dirti che dalla tua risposta si desume che comunque che sei un po attassino. Dire : due partite e si rompe” non è certo un buon auspicio. Comunque, speriamo che il tuo…auspicio rimanga tale e non si rompa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *