Brescia, Clotet esonerato a pochi giorni dalla sfida col Palermo

Clamorosa decisione di Massimo Cellino, presidente del Brescia. Pep Clotet è stato esonerato a pochi giorni dalla sfida col Palermo, in programma lunedì 26 dicembre.

La decisione è clamorosa non tanto in sé ma per le tempistiche. Dopo la pesante sconfitta col Pisa, infatti, Cellino aveva confermato Clotet dicendo: “Rimane l’allenatore del Brescia. Non si facciano allusioni di alcun tipo o che non appartengono alla realtà dei fatti. Punto e basta. Dobbiamo tornare a giocare un buon calcio e lo faremo con lui ed il lavoro del suo staff”. In nottata, invece, è arrivata la scelta dell’esonero.

Clotet era partito benissimo in questa stagione, vincendo cinque delle prime sei giornate di campionato. Poi il Brescia ha avuto un crollo verticale e nelle ultime quattro gare sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. La partita col Palermo, quasi uno scontro diretto visto il punto che separa le due squadre, sembrava l’ultima spiaggia ma Cellino ha deciso di cambiare subito.

LEGGI ANCHE

NEDELCEARU: “È STATA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE DELLA MIA VITA”

BRUNORI ABBRACCIA LA NAZIONALE: NON È SOLO UNO STAGE

PALERMO “MONDIALE” CON DYBALA 


3 thoughts on “Brescia, Clotet esonerato a pochi giorni dalla sfida col Palermo

  1. Non ci voleva, statisticamente il Palermo trova difficoltà ogni qualvolta incontra squadre con allenatore sostituito, comunque speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *