Brienza: “A 40 anni, inizia una nuova vita. Voglio riportare Bari in Serie C”

La nuova missione di Franco Brienza. L’ex fantasista rosanero riparte ancora da Bari, dalla nuova società di De Laurentiis con un solo obiettivo: riportare il capoluogo pugliese tra i professionisti e anche oltre.

FROSINONE – PALERMO: ATTESA PER LA SENTENZA

In conferenza stampa afferma: “Sicuramente per me è l’inizio di una nuova vita: sono emozionato ma la vivo con la massima serenità. Riportare il Bari in serie A mi piacerebbe, avevo detto che avrei voluto smettere a 40 anni, ma vorrà dire che prima porterò i miei compagni in C. La mia scommessa è arrivare il più in alto possibile con questa maglia. Sentivo che c’era ancora un percorso incompiuto per questo sono tornato”.

E aggiunge: “Parlare del passato e di quello che è successo oggi è irrilevante. La città ha risposto in maniera importante e la piazza (nella sfortuna) è stata fortunata a trovare una società così credibile. Futuro? La società mi ha dato massima disponibilità anche al di fuori del terreno di gioco. Sinceramente non mi vedo in panchina, ma più da osservatore o dirigente. L’età biologica di Cristiano Ronaldo è di 23 anni? La mia qualcuno in più (scherza, ndr)… “.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI STADIO CON TRUFFA, INCHIESTA CHIUSA: I DETTAGLI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CROTONE

POLITANO PRENDE LA BIRRA AL VOLO / VIDEO

SERIE A, DOVE VEDERE LE GARE IN TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *