Bucchi: “Palermo meritatamente primo. Trajkovski il più pericoloso”

L’allenatore del Benevento, Cristian Bucchi, parla in conferenza stampa della difficile gara contro il Palermo, in programma venerdì 30 novembre alle ore 21.00.

“Affrontiamo un Palermo meritatamente primo – dice – accreditato alla vittoria finale e con un ottimo organico. Trajkovski è sicuramente il giocatore più pericoloso. Gli infortuni purtroppo ci perseguitano. Improta ha preso una ginocchiata, Insigne si è infortunato durante l’amichevole con l’Under 17, ha preso una tacchettata sul polpaccio. Maggio è recuperato”.

Col Palermo non dovrà cambiare nulla – continua – nelle ultime gare abbiamo capito le caratteristiche di questo campionato. Non ci sono squadre che fanno un bel gioco perché si gioca tanto, serve essere pratici, essenziali e compatti. Questo è un torneo equilibrato, a differenza della Serie A dove i valori sono clamorosamente netti. Credo che la strada tracciata sia quella giusta e la gara col Palermo potrà darci ulteriori conferme in questo senso”.

Bucchi parla anche del difficile inizio di campionato della sua squadra: “Abbiamo una rosa importante come Palermo, Crotone, Perugia e Brescia, questo fa si che ci siano delle aspettative ma noi dovremo mantenere un equilibrio che ci porti fino alla fine. Abbiamo cambiato una squadra quasi per intero, trattenuto giocatori importati e acquistati altri. Il progetto è nuovo e dobbiamo darci del tempo”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – BENEVENTO

PALERMO – BENEVENTO, ARBITRA ABBATTISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *