Calcio femminile, altra vittoria per la Ludos. Contro il Pescara è 0 – 4

La Ludos non si ferma più e vince anche contro il Pescara nell’ultima gara del girone d’andata. Le ragazze di coach Licciardi segnano 4 gol giocando una partita perfetta; assoluta protagonista Giusy Bassano (in foto), autrice di tutte le reti di giornata.

Il pimo gol arriva al minuto 38 del primo tempo, quando il tiro di La Cavera viene deviato da un difensore, la palla giunge a Bassano che da posizione ravvicinata batte Dilettuoso. L’attaccante della Ludos ne segna altri tre, tutti nel secondo tempo e nel giro di 7 minuti.

Poi la Ludos controlla e porta a casa tre punti importantissimi. Domenica 27 gennaio le palermitane saranno impegnate ancora in trasferta: nella prima giornata del girone di ritorno la squadra del presidente, Cinzia Valenti, affronterà l’Apulia Trani.

Il tabellino del match:

PESCARALUDOS  0 – 4

PESCARA: Dilettuso, Diodato (33′ st Dias), Vizzarri, De Leonardis (38′ st Conte), Mari, Colasante, Copia, Del Rosso, Di Blasio (19′ st Giuliani), Eugeni, Stivaletta. Allenatore: Roberto Di Persio.

LUDOS: Iemma, Newcomb, Intravaia, Cusmà (34′ st Campo), Todaro, Zito, Giaimo, La Mattina (34′ st Sciarratta), Dragotto, Bassano (42′ st Governale), La Cavera (37′ st Caserta). Allenatrice: Antonella Licciardi.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco coadiuvato dagli assistenti Mennilli di Lanciano e Fatato di Avezzano.

RETI: 38′ pt, 15′ st, 19′ st e 22′ st  Bassano,

NOTE: ammonite 16′ st La Mattina e al 23′ st Colasante.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, INCUBO PALERMO: TONFO CONTRO L’INTER (0-3)


1 thought on “Calcio femminile, altra vittoria per la Ludos. Contro il Pescara è 0 – 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *