Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 15 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.00 – Il Padova ufficializza l’arrivo di Michel Morganella.

ORE 18.30 – Dopo Kucka, il Parma punta anche El Kaddouri, ex trequartista del Napoli, ora in forza al PAOK Salonicco.

ORE 18.00 – UFFICIALE, Kucka torna in Italia: è un nuovo giocatore del Parma.

ORE 17.00Martella vicino alla cessione: l’esterno del Crotone potrebbe tornare al Perugia (squadra per cui aveva già giocato nel 2012-13).

ORE 16.45 – E’ saltata la cessione di Coulibaly (Udinese) al Carpi: a porre il veto sull’operazione è stato il tecnico bianconeri Nicola.

ORE 16.10Cremonese vicino a un rinforzo in difesa: si tratta di Antonio Caracciolo dell’Hellas Verona. A centrocampo, piace Minala della Lazio.

ORE 15.20 – Il Genoa non molla Krunic: l’Empoli ha ricevuto un’offerta di 8 milioni più bonus.

ORE 14.45 – Nuova pista per il Brescia: si lavora al ritorno in Italia di Luca Caldirola (attualmente al Werder Brema).

ORE 13.15 – UFFICIALE, Hamed Junior Traoré sarà da giugno un giocatore della Fiorentina: contratto fino al 2023. L’Empoli cede anche Lollo: va al Padova.

ORE 12.55 – Quattro giocatori nel mirino del Foggia per rinforzare la difesa: si tratta di Nicolas Spolli del Genoa, Massimo Volta e Andrea Costa del Benevento e Mirko Drudi del Cittadella.

ORE 12.16 – Ufficiale, il Carpi ha preso dalla Spal il centrocampista Mattia Vitale. Il giovane classe 1997 arriva in prestito fino a giugno.

ORE 11.20 – L’Ascoli è a un passo da Gianluca Scamacca, interessante attaccante del Sassuolo. Per il trasferimento del classe 1999 mancherebbe solo l’ok della società di Squinzi.

ORE 11.18 – Ufficiale, Alessandro Longhi è un nuovo giocatore del Padova. Il difensore è stato preso dal Brescia e ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo annuale.

ORE 11.16 – Bel colpo del Pescara che prende in prestito dall’Atalanta il giovane difensore classe 2000 Davide Bettella. L’accordo è fino al giugno 2020.

ORE 10.35Marko Rog in prestito al Siviglia. Ad annunciarlo è il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli. “Stiamo parlando con il Siviglia, abbiamo dato il nostro ok. Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per il giocatore. deve giocare questi sei mesi a Siviglia per poi ritornare da noi, lo abbiamo detto al ragazzo e al Siviglia”, queste le parole del dirigente.

ORE 9.47 – Il Milan punta forte Krzysztof Piątek. Il polacco preferisce, in caso di trasferimento dal Genoa, la soluzione rossonera e Leonardo si sta tutelando in caso di partenza di Higuain. Preziosi, però, vuole almeno 40 milioni di euro.

ORE 9.15 – Il Brescia è scatenato e starebbe per chiudere l’acquisto di Marco Moscati, centrocampista del Perugia. L’ufficialità, però, dovrebbe arrivare solo dopo la partenza di Martinelli.

ORE 8.57 – La Fiorentina sta per chiudere il colpo Hamed Traoré: secondo quanto riferito da Sportitalia, il club viola avrebbe definito l’arrivo del giovane centrocampista dell’Empoli a partire dalla prossima stagione.

ORE 8.56 – Il Napoli torna alla carica per Stanislav Lobotka: il club azzurro avrebbe offerto al Celta Vigo 2 milioni di euro per il prestito oneroso, più 18 per il diritto di riscatto, per avere sin da subito il centrocampista slovacco. La richiesta degli spagnoli si attesta sui 30 milioni.

ORE 8.55 – Il Carpi accelera per Acampora. Secondo Tuttomercatoweb, il centrocampista dello Spezia è obiettivo concreto del club emiliano e si sarebbero intensificati i contatti tra le due società.

ORE 08.52 – La Cremonese è interessata a Joseph Minala, centrocampista della Lazio ed ex Salernitana. La trattativa, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe ben impostata.

ORE 08.51 – Ufficiale, Alessandro Piu lascia il Carpi e torna all’Empoli.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “GLI ACQUISTI LI FACCIO SOLO IO”

MONASTRA: “IL PALERMO È UNA POLVERIERA: SENZA E SOLDI E BUON SENSO…”

INCONTRO FACILE – FOSCHI. L’A.D. PROVA A MEDIARE


3 thoughts on “Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 15 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *