Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 14 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Prosegue il calciomercato. Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.16 – Ufficiale, Emiliano Rigoni lascia l’Atalanta e torna allo Zenit di San Pietroburgo.

ORE 19.15 – Secondo quanto riferito dal Messaggero Veneto, l’Udinese starebbe pensando a Gianluca Lapadula, in uscita dal Genoa. Il giocatore preferisce il Friuli rispetto all’Empoli, altra destinazione plausibile.

ORE 16.58Adrian Stoian saluta il Crotone. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com è praticamente fatta per il ritorno in patria del classe 1991 che ha trovato l’accordo con la Steaua Bucarest.

ORE 16.19Simone Scuffet è pronto per una nuova avventura. Il portiere sta per firmare con il Kasimpasa, club di Süper Lig (Turchia).

ORE 14.54 – Tutti vogliono Krzysztof Piatek e il Real Madrid avrebbe fatto passi importanti per averlo già a gennaio. Ad affermarlo è Cadena Ser (stazione radio privata spagnola) che svela come Florentino Perez sarebbe pronto a soddisfare tutte le richieste di Preziosi pur di acquistare l’attaccante. Sul polacco c’è anche il Milan in caso di addio di Higuain.

ORE 14.51 – Anche lo Spezia è interessato a Daniel Ciofani del Frosinone. L’attaccante è stato a lungo corteggiato dalla Cremonese ma la trattativa non si è chiusa.

ORE 14.15 – Il Genoa punta Krunic: offerti all’Empoli 8 milioni più bonus.

ORE 12.10 – Colpo in entrata per il Cittadella: tutto fatto per l’arrivo dalla Virtus Entella dell’italo-senegalese, Davide Djily Diaw.

ORE 12.05 – Livorno a caccia di rinforzi: tentativo per Gaetano Monachello (proprietà Atalanta, in prestito al Pescara); si segue Mraz dell’Empoli.

ORE 11.30L’Empoli punta anche Murgia (finora poco spazio per lui alla Lazio): si lavora ad un prestito.

ORE 11.10 – Due nomi per il centrocampo del Brescia: si tratta di Stephane Omeonga del Genoa o Marco Moscati del Perugia.

ORE 11.00 – Proseguono i contatti tra Parma e Benevento per Ceravolo, ma sulle tracce dell’attaccante c’è anche la Cremonese.

ORE 10.30 – Anche l’Empoli sulle tracce di Rispoli: il giocatore del Palermo interessa anche a Bologna e Parma. (I DETTAGLI)

ORE 9.55 – La Juve prova ancora ad anticipare il colpo Ramsey: offerto all’Arsenal il cartellino di Benatia.

ORE 9.45 – Milan Badelj in uscita dalla Lazio, ma Lotito chiede 10 milioni di euro. Fronte Zappacosta: i biancocelesti chiedono al Chelsea uno scontro sull’obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “IL MERCATO LO FACCIO IO!”

GAZZETTA – PALERMO, PRESENTATI NUOVI DOCUMENTI MA É TUTTO FERMO

BORDON: “LA LUNGA PAUSA FARÀ BENE AL PALERMO”

NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO: LE ULTIME


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *