Calogero (dg Marina): “Anch’io giocherei alle 15, ma ci aspettano 11 ore di pullman”

Nunzio Calogero e la sfida col Savoia. Il dg del Marina di Ragusa ha parlato della sfida di domenica contro i campani e detto la sua anche sul mancato cambio di orario, sottolineando come il “rifiuto” di giocare alle 15 (come spesso chiede il Savoia) sia in realtà solo un’esigenza di carattere logistico.

Intervistato da “oplontini.com”, il dg Calogero ammette: “Abbiamo scelto di giocare alle 14:30 per il fatto che i ragazzi dovranno fare 10/11 ore di pullman e molti il giorno dopo lavorano, per cui posticipare la gara anche solo di mezz’ora è molto importante”.

E sottolinea: “Il Savoia aveva tutti gli interessi per giocare alle 15 poiché l’affluenza è maggiore, anche io avrei chiesto di giocare alle 15 se avessi un impianto come quello di Torre Annunziata. Ricordo che dopo la gara con il Nola, tornammo a casa alle 3 di notte. Ci tengo a sottolineare questo, perchè nell’ultimo periodo ci sono state tante polemiche tra il Savoia ed il Palermo riguardo gli orari delle gare. Ringrazio la famiglia Mazzamauro che ha subito capito le problematiche e ci è venuta incontro”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – IL GIORNO DEL CENTRO SPORTIVO

L’INTERVISTA A VITO CHIMENTI

PALERMO, È SCONTRO TRA “MULTINAZIONALI”

PALERMO, OCCHIO AL “BUNKER” ROCCELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *